Autoclave classe N HYDRA 100  automatic MADE IN ITALY Autoclave - Sterilizzazione autoclavi

0 articoli
Autoclave classe N HYDRA 100 automatic MADE IN ITALY
Codice: 800720

*


Quantità:
Richiedi preventivo   
   Specifiche

Autoclave composta da una resistenza posta sotto la camera di sterilizzazione che permette il raggiungimento della temperatura dell’acqua distillata a 125°C . La pressione che si viene a creare all’interno della camera di sterilizzazione in combinazione con la temperatura permettono la completa asepsi sugli strumenti. La sterilizzatrice è dotata di vari sensori che controllano il raggiungimento della temperatura, la quale è preimpostata e non modificabile per prevenire manomissioni.

 

Il funzionamento è molto facile basta ruotare la manopola che controlla il tempo del ciclo di sterilizzazione e l’autoclave inizia la fase di riscaldamento. Al raggiungimento di 125°C un segnale luminoso evidenzierà l’inizio della fase di sterilizzazione. Alla fine del ciclo basta aprire la valvola di sfiato e attendere 2 minuti. Il ciclo di sterilizzazione è così completato ed è possibile prelevare gli strumenti sterilizzati.

 

La macchina è dotata di numerosi sistemi di sicurezza in particolare di un termostato che al raggiungimento di una temperatura eccessiva blocca il ciclo di sterilizzazione, e di una valvola di sicurezza certificata TUV PED IV.

 

Un importante passo avanti nel percorso continuo di miglioramento è rappresentato dal processo di sterilizzazione. Un Centro Estetico deve garantire la sicurezza ai propri clienti sterilizzando correttamente gli strumenti e utilizzando la migliore tecnologia possibile, seguendo poche e semplici procedure in modo attento e scrupoloso, utilizzando sempre strumenti sterili e operando in condizioni controllate. Lo scopo del processo di sterilizzazione è di eliminare batteri, virus e spore. Ogni strumento che entra in contatto con tessuti, mucose, pelle e sangue, se riutilizzato deve essere sempre sterilizzato per evitare il rischio di infezioni crociate, in particolare dal contagio del virus dell’epatite C e da HIV. È una misura di sicurezza necessaria ai sensi del D. lgs. 626/94. Sterilizzare è obbligatorio per la sicurezza dei propri clienti. Sterilizzare è facile e qualifica la professionalità del Centro Estetico. Sterilizzare significa essere innovativi, professionali e attenti. Oggi l’apparecchiatura più sicura in grado di sterilizzare è l’autoclave.

 

* PER PRESERVARE IL BUONO STATO E FUNZIONAMENTO DELLA MACCHINA ATTENERSI A QUANTO INDICATO SUL MANUALE

 

Consegna stimata entro 20/30 gg

 

* PER SCARICARE IL MANUALE DEVI ESSERE REGISTRATO

* PER QUESTO ARTICOLO NON E' PREVISTO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO

 


   Richiedi informazioni
Autorizzo al trattamento dei dati Privacy
Autorizzo alla ricezione di newsletter commerciali
partner vendita online mobili
partner1 vendita online mobili
partner2 vendita online mobili
partner3 vendita online mobili
partner4 vendita online mobili
partner5 vendita online mobili
partner6 vendita online mobili
partner7 vendita online mobili

Sirgim di Marciuliano Giuseppe | PI: 04072510961
via Monsignor G. Elli, 8/C - 22066 Mariano Comense (CO)

327.3343865
info@sirgim.com